Falegnameria Avanzata

Per il corso di falegnameria avanzata proponiamo un progetto a scelta tra due must per ogni falegname-designer: la creazione di una seduta e di una lampada. Partiremo dal progetto, personalizzato dall’allievo, e dalla scelta dei materiali. Il laboratorio sarà a completa disposizione: macchine stazionarie, elettroutensili e strumenti manuali. Lavoreremo con il legno massello, pannelli, rivestimenti, dime, sagome e provvederemo alla finitura-verniciatura.

Il laboratorio sarà un’officina e nessun cassetto rimarrà chiuso per potervi offrire il massimo.

A fine corso viene rilasciato un attestato

Durata 3 giorni

Orario 9:00 – 13:15    –    14:15 – 17:00 Il corso è a richiesta, ha una durata di almeno tre giorni e può essere prenotato durante tutto l’arco dell’anno scolastico (settembre-luglio) contattando la Scuola.
Per maggiori informazioni info@scuoladellegno.it
Possiamo organizzare dei piccoli gruppi o lezioni per singoli.